Lavorazioni industriali

Sguscia di raccordo perimetrale resinata (battiscopa in resina)

La sguscia di raccordo, grazie alla funzionalità ed alla duttilità della resina, è in grado di soddisfare le esigenze di pulizia ed igiene richieste ai pavimenti in particolari ambiti, quali quello medico-sanitario (ospedali, laboratori, sale operatorie, etc.) o quello dell'industria alimentare e farmaceutica, regolamentati dalla vigente legislazione.

A differenza di altre soluzioni che prevedono battiscopa o zoccolature incollate a parte, per evitare l'annidamento di sporco e batteri nelle fessure che si creano tra muri perimetrali e pavimentazione si procede alla formazione di una sguscia di raccordo con stucco epossidico che, rendendo continuo il rivestimento tra pavimento e pareti, permette una pulizia più accurata ed efficace delle superfici.

Questa soluzione è indicata in ogni ambito in cui si desidera garantire la massima igiene nei pavimenti o facilitare la pulizia risparmiando in costi di manutenzione. Il battiscopa di resina o sguscia è perciò indicato in:

Pavimenti di ospedali, sale operatorie, aziende alimentari, industrie farmaceutiche, pavimentazioni in salumifici.


Pavimenti in resina epossidica

Cemento - Resina Poliuretanica

E' una pavimentazione in malta resinosa autolivellante a base di poliuretano e cemento, di spessore compreso tra mm 3 e mm 20. Il cemento con la resina poliuretanica garantisce al pavimento alti valori di resistenza meccanica, chimica, è quindi adatto a sopportare le sollecitazioni provocate dal traffico medio-pesante di muletti e di mezzi gommati in genere all'interno di: industrie commerciali ed industriali

Questa superficie antisdrucciolo facilmente pulibile è resistente a lavaggi frequenti sia con acqua in pressione che con vapore. E' quindi particolarmente adatta in tutti gli ambienti dove è necessaria un'igiene rigorosa:
in industrie alimentari in aziende farmaceutiche e chimiche. Grazie all'ottima resistenza sia alle basse che alle alte temperature è la soluzione adatta per la realizzazione di pavimenti in locali di lavorazione come celle frigo e/o forni.

Tale rivestimento in resine può essere applicato su pavimentazioni industriali in calcestruzzo, massetti di cementi, massetti a ritiro controllato e pavimentazioni in ceramica.


Incapsulamento eternit o strutture con fibre di amianto

Applicazione di prodotti in grado di mantenere le strutture in fibra di amianto, incapsulandole e rendendole non nocive.


Impermeabilizzazioni

Applicazione di impermeabilizzanti vari (mapelastic , nanoflex, ecc..) su coperture e/o terrazzi.

© 2015 Indaco Web Solutions Ravenna. Tutti i diritti riservati . Privacy Policy - GER s.r.l.s - P.IVA e C.F 02526790395